DIVISIONE LAVORI

L’impresa “Francesco Buccellato & figli S.n.c” è nata il 10 Gennaio 1974, Le attività primarie sono costruzione, manutenzione, riparazione, impermeabilizzazione e risanamento di opere edili.
Il 3 Gennaio 1984 viene trasformata in Buccellato S.r.l..
Nel tempo si specializza nel recupero del patrimonio edilizio, nelle ristrutturazioni civili con tec-nologie innovative e nel restauro di monumenti storici, archeologici e di pregio architettonico.
Grazie al costante impegno profuso la Buccellato S.r.l., negli anni, ha raggiunto un alto grado di competenze professionali che conferiscono all’Azienda quella spinta innovativa che oggi le permette di detenere una posizione di leader nel settore dell’edilizia specializzata in Sardegna.
Il programma di miglioramento della qualità, in linea con la propria politica, caratterizza l’approccio di Buccellato S.r.l. al mercato.
Tecnologia, qualità e servizio sono l’espressione della sua filosofia. La composizione sociale ve-de fortemente impegnati i membri della famiglia, che all’interno dell’Azienda rivestono impor-tanti funzioni direttive, sia tecniche sia commerciali.
Ad oggi l’Impresa Buccellato srl opera con tutti i requisiti e le certificazioni previste dalla
normativa vigente per l’esecuzione dei Lavori Pubblici.